18 novembre 2007

Il mio Cuore

on air: The Beatles - Girl
Alanis Morrisette - Thank You
Elvis Costelo - She
La leggenda del pianista sull'oceano - Playing Love




Voglio essere forte
Voglio superare tutte le avversità
Voglio non dover piangere quando penso a te ma sorridere per tutto quello che mi hai dato
Voglio non fare cazzate e lasciare stare le mie debolezze
Voglio lasciarti tutto lo spazio di cui hai bisogno
Voglio farti capire quello che penso
Voglio farti capire quello che provo
Voglio farti capire quello che Sono
Voglio fare tutto quello che è in mio potere per riprenderti con me
Voglio non costringerti a fare qualcosa
Voglio cambiare tutto quello che ho sbagliato
Voglio non avere comunque nessun rimorso per tutto quello che ho fatto e ho sbagliato
Voglio che tu sia orgogliosa di me
Voglio ripartire da dove siamo rimasti
Voglio migliorarci ogni giorno
Voglio ballare con te sopra le stelle
Voglio averti nuda tra le mie braccia
Voglio che i nostri corpi siano uno solo
Voglio che le nostre Anime siano una sola
Voglio che tu sia sempre la mia Moa
Voglio che io sia sempre il tuo Moe
Voglio sentirmi Vivo con te
Voglio farti sentire Viva
Voglio darti il mio Cuore
Voglio che tu capisca cosa è giusto per te ma Vorrei tantissimo che fosse ciò che lo è per me
Voglio non dover soffrire così tanto
Voglio che niente importi al di fuori di noi due
Voglio risvegliarmi con la tua testa appoggiata sul mio petto, Appolipata a me
Voglio che tu riaccenda la tua passione con me
Voglio poter riaccendere la tua passione
Voglio fare l'amore con te una giornata intera e voglio che sia sempre qualcosa di nuovo
Voglio che tu voglia fare l'amore con me
Voglio voler vivere ogni istante della mia vita con te
Vorrei non piangere così tanto quanto sto facendo ora
Vorrei non averti mai fatto quella maledetta domanda ma so che è stata la cosa più giusta ma allo stesso tempo la più sbagliata di tutta la mia vita
Vorrei che tu sappia che se ti ho fatto mai del male, non ho mai voluto farlo sul serio
Vorrei che tu chiuda gli occhi e pensi solo a noi due
Vorrei non averti mai visto piangere
Vorrei solo poter dormire con te almeno un altra volta nella vita
Vorrei poter fare un altra volta sola, una sola, l'amore con te, per sentirmi di nuovo completo
Vorrei che tu sorrida leggendo tutto questo perché sai che nella tua vita Io sono qualcuno che ti ha amato, ti ama e ti amerà sempre dal più profondo del suo Cuore, e questa è una cosa che nessuno potrà mai più toglierti e che non molti hanno avuto la fortuna di provare

Comunque vadano le cose Voglio farti sapere tutte questo e Voglio che tu rifletta bene ma in pace con te stessa su di noi e su quello che possiamo ancora Darci, Voglio farti sapere che se mai dovessimo tornare come prima mi impegnerò ogni giorno per noi due e, alla fine, ma non alle Fine, Voglio che tu sappia che mi hai reso la persona più Felice di questo mondo e Vorrei tanto esserlo ancora con te.

Ti Amo
Tuo Enrico

4 commenti:

Anonimo ha detto...

:'(

Keridano ha detto...

"Vorrei che tu sorrida leggendo tutto questo[...]che tu sappia che mi hai reso la persona più Felice di questo mondo"

Non piangere Moa mia,io mi sto sforzando per non farlo...

Anonimo ha detto...

Che dire...
forse che non l'avrei mai pensato..
forse che mi fa talmente male pensarti e vederti cosi che nemmeno ci potresti credere!
Scusa se ieri non c sn stata per te,recupererò...e cercherò di non farti"pensare"anke se so qnto sia difficle...Ti Voglio un bene dell'anima...
kmq sai cosa ne penso..quindi un sorriso l'ho sempre!

un Bacio enrme picciCicci=)

Anonimo ha detto...

Che hai, che abbiamo,
che ci accade?
Ahi il nostro amore è una corda dura
che ci lega ferendoci
e se vogliamo
uscire dalla nostra ferita,
separarci,
ci stringe un nuovo nodo e ci condanna
a dissanguarci e a bruciarsi insieme.
Che hai? Ti guardo
e nulla trovo in te se non due occhi
come tutti gli occhi, una bocca
perduta tra mille bocche che baciai, più belle,
un corpo uguale a quelli che scivolarono
sotto il mio corpo senza lasciar memoria.
E come andavi vuota per il mondo
quale una giara color di frumento,
senz'aria, senza suono, senza sostanza!
Invano cercai in te
profondità per le mie braccia
che scavano, senza posa, sotto la terra:
sotto la tua pelle, sotto i tuoi occhi,
nulla,
sotto il tuo duplice petto sollevato,
appena
una corrente d'ordine cristallino
che non sa perché corre cantando.
Perché, perché, perché,
amore mio, perché?

Pablo Neruda


ps:ho pensato a voi leggendola...Spero risolviate tutto...Vi voglio bene,susyna!