13 gennaio 2008

Un giorno di ordinaria follia (genialità)

on air:Quincy Jones - soul bossanova








Premettendo che la canzone l'ha scelta Maria , quindi non mi ritengo responsabile di quello che sentirete ;Þ
Questo è il risultato di un sano pomeriggio di sivo senza senso, quando tutto era partito dal buttare giù due righe per il regalo di Emilia...vi giuro che ancora ci sono delle parti di questa busta che mi sono oscure (poi il ,., è geniale XD)...certo Emy non ha apprezzato quanto si deve l'enorme lavoro svolto ma secondo me c'è rimasta male quando ha visto che i biglietti per il mio spettacolo di nudità erano già scaduti :D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

avresti da ridire sulla mia canzoncina sivosa magari??? attento xke t finisce male!.. hihih! cmq geniale la busta.. sn un mito.. (tu lo sei soltanto x riflesso nn t credere!) hihih! :D:D:D mitica Maryyyyyyyyyy!!!! maaa ,.,?? ke vuol dire??!!no xke ankora nn m è kiaro! ahaha!
un baciotto scemo ciau :D

Keridano ha detto...

sarà anche come dici tu, ma ricordati che il ,., l'ho inventato io...anche se sinceramente non so quanto andarne fiero ;P