23 agosto 2008

Oggi ce l'ho col mondo...

L'intenzione iniziale era di scrivere un post pieno di brutte parole, ma che senso ha? tanto nemmeno so bene per quale motivo io mi senta un po' così....come dire, incazzato!
E' uno di quei giorni nei quali ti svegli così, c'è poco da fare. Si spera che finisca presto e poi si vede che succede il giorno dopo. Che palle, non sopporto questa situazione...mi fa passare il prio di fare qualcunque cosa; non vedo l'ora che sia il 4 e vaffanculo. Me ne vado e poi si vede...non lo so, mi sto iniziando a sentire come se non avessi altro da fare qui...forse vorrei semplicemente andare e non tornare, anche se ancora non so niente di come sarà fuori...solo, non voglio tornare qua...mah, la cosa bella è che di solito a pochi giorni della partenza ci si sente spaventati e non si vuole andare; io invece voglio assolutamente andare e non voglio pensare a quando tornerò.....

Mi sono svegliato proprio male stamattina

Nessun commento: