29 novembre 2004

on air: see you soon (ovvero pensieri senza alcun filo logico)

avete presente quei momenti in cui una persona sta in pace con se stessa? Uno di quei rari momenti?

Ho finito di studiare, credo che la sociologia abbia tentato di espropriare i miei pensieri...ho dovuto smettere per oggi. La luce è spenta, la musica scorre all'interno della stanza, la sociologia si allontana sconfitta. Per oggi la battaglia è stata vinta, ma non oso pensare a domani...Finalmente il motore è tornato alla vita ma spero solo che non mi muoia di nuovo, sarebbe la fine...per lui intendo. Mi sa che oggi è uno di quei giorni in cui passerò almeno un ora a contemplare il cielo prima di andare a dormire, anch'io ogni tanto devo ricaricare le batterie e rilassarmi. Devo aggiustare quella dannatissima corda nella chitarra, ho voglia di suonare la classica...mi è anche venuta voglia di cioccolata calda, quella bianca dolcissima che fanno a piazzetta colonna, con anessi i biscottini con "la" goccia di cioccolata. Se guardo alla mia sinistra intravedo l'ombra del "viandante sul mare di nebbia", questo quadro mi fa sognare...chissà che c'è sotto quel mare...mi stanno venendo in mente i miei racconti, cazzo è da un sacco che non scrivo...i miei personaggi saranno incazzati, devo ricordarmi di scusarmi con loro quando li vedo...vorrei partire, ma non fuggire dal mondo e bla bla bla...ma farmi una bella vacanza da qualche parte, non m'interessa dove...solo partire...

Mi sa che è arrivato il momento che mi metta a cercare qualche notizia divertente sul giornale di sicilia...magari qualcosa su berlusca...vabbè ora vedo...a dopo

Nessun commento: