20 settembre 2007

Addio, Awfiedersen, Goodbye

on air: Tosca, Venturiello - Il terzo fuochista Finalmente posso dirlo: "Addio per sempre Winzozz!!"
Tra ieri e oggi si è consumata la tragedia (non per me ovviamente)
Ma ora posso dire di non essere più Microzzozz dipendente...
Tutti e 100 i Giga di spazio del portatile ora sono a disposizione della mia
Ubuntu Compizzata piuttosto che del vecchio XP complessato
...E' una strana sensazione di potere quella che ho adesso verso il mio pc
Ma è piacevole, molto piacevole *_*

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Muahahahahah!!!!!!
Il "LOTERE"!!!
Cmquibus ee va che è una belezza sisi!!! :D

Anonimo ha detto...

evvai con i pinguini!!!!!
sono contenta... non vedo l'ora di poterla provare pure io qst sensazione...
mille bacccci!!!

Keridano ha detto...

ma non era FOTERE? lol

Anonimo ha detto...

ps. ma devi ancora tenere quel pingiuino inciazzato??? §_§

Anonimo ha detto...

sostituzione veramente...
come dire...
YEAH!!! :D

Anonimo ha detto...

Era FOTERE, ma ora che c'è Linux diventa LOTERE oppure se ti piatto di più UOTERE (Ubuntu).
Sciolga lei! :D

Anonimo ha detto...

i pinguini zompettano

Anonimo ha detto...

Addio, Awfiedersen, Goodbye.. ma vero!
nel senso che hai abbandonato nuovamente il blog...
è vero che siamo entrambi impegnati, ma scrivere quattro stronzate ci impiega 5 minuti del nostro tempo e ci rilassa tra uno studio e l'altro...
secondo me è perche sei LAGNUSU!! ghgh, :D
tu che dici??
daiii, fai un bel post divertente...sono quelli che più mi piacciono perche io nn li so fare...
aspetto con ansia (l'amica di pazienza, sorella di costanza, ricordi??)
ti moa!!!

Mister X ha detto...

HAI FATTO BENE! :D