10 settembre 2007

Nuovi inizi?

on air: Genesis - The cinema show


Che faccio?...scrivo?....hmm, non sono del tutto convinto della cosa....
E di che scrivo?....hmm, magari delle cose che mi capitano?....
Nah, niente di veramente interessante....
hmm...magari di quello che danno adesso in tivvù?....
Mamma mia, c'è fabrizio frizzi...aspè che cambio...
Di male in peggio...c'è chuck norris...se ne parlo levo il lavoro a quelli di
We love chuck norris
Hmmm...vabbè va spegniamola sta tivvubb...
Dunque dicevamo...parliamo di.....Giroscopi?
No, mi annoierei...
Parliamo di Robottoni?
No,troppo giapponese...
Parliamo di Linux?
No, và che annoierei i Winzozziani...
C'è altro da dire oltre a tutto quello che si può trovare in rete?
No?
Vabbè allora vado a cena...


Se mi vengono idee vi faccio sapere

2 commenti:

Anonimo ha detto...

amore!! finalmente un post, anche se non è molto... esplicito! (asd)
cmq sono anche troppo fighi i commenti al lato, i link, le frasi ecc..
insomma... magari lo curassi di + sto blog sono sicura che sarebbe MILLE volte più piacevole del mio...
ora ho 2 domande:
ma dov'era finito quel moe che amava scrivere e cazzeggiare al computer?
ma è ritornato quel moe che amava scrivere e cazzeggiare al computer??
cmq amò, adesso devo andare... devo STUDIARE, TELEFONARE E FARE un botto di cose...
ah si, anche MOARE MOE!! (pasqual-pando)
un bacio.

ps. questo si che si chiama commento... leggi e impara (asd)

Anonimo ha detto...

moe... c'è il tux!!! *_*
pasqual
cmq è bellissimo