3 marzo 2008

Il mio spettacoloso Desktop

OpenGeu 7.10 con Enlightenment17 e risoluzione nativa di 1280x800!
Ci ho giochicchiato un po' e ancora non sono riuscito a installarci la barra Engage (anche perché a quanto pare non esiste più, quindi sarà un bel problema) però l'effetto complessivo è pazzesco, e tutto questo senza Compiz o altri effetti 3D (anche perchè con una Ati ci sono troppi problemi ancora in questo settore). Certo non sarà stabilissima come distribuzione ma finché non si decidono ad aggiustare la e17 ci sarà poco da fare...comunque me la tengo anche perché nonostante finora abbia sempre usato senza particolari problemi GNOME, non c'è nulla di più eye-candy di questo DE.
Avanti, non è bellissimo? *_*

9 commenti:

Anonimo ha detto...

........eh???
O_O

Anonimo ha detto...

ti giuro che ho capito solo le ultime 4 parole....
e la risposta è si!!
che, me la mandi questa immagine del desktop che è bellissima?? *_*

Keridano ha detto...

certo che siete 'Gnuranti voi asd

Anonimo ha detto...

primo commento: ma ke cazz hai detto??..

secondo commento: ciao idiota!

Keridano ha detto...

ecco questi sono i commenti che mi fanno sentire meglio °_°

Anonimo ha detto...

solo se ci puoi giocare a EE _sisi

p.s. lo sospettavo che dopo tanto che mi dici che non ti commento mai mi metti qualcosa per vedere se commento _asd

Keridano ha detto...

cacchio ormai capisci in anticipo le mie prossime mosse, non ho più scampo :P

Mister X ha detto...

però... i miei complimenti! ottima combinazione grafica e widgets...

Keridano ha detto...

grazie caro, peccato che ormai questo pc non ce l'abbia più, ma dovrei postare il desktopo del'eee