2 ottobre 2008

Because The Night...

E come al solito, domani ho lezione alle 8 e sono ancora qui, un po' Borracho, con una papera che quackeggia fuori dalla finestra (e non me lo sto inventando, c'è il canal du Brienne a due passi da qui) e abbastanza rincoglionito. Oggi non mi sono fermato un attimo: Lezioni incomprensibili, il mio primo prelievo di danaro dal conto in banca Francese, Il frigo di Jaime che dice addio per passare dagli amici Colombiani, La patatina più piccante al mondo (ho pianto dieci minuti), la fiesta Catalana per Ramon e Christian che se ne vanno da Chapou (con tanto di Crepes con la Nutella), l'Eldorado chiuso e il bar Basque con me che insegno "isa isa isa, cala cala cala, accosta accosta accosta, alla salute nostra!" a Gorka, Helena e Ana Maria XD.
Bah, devo dormire...e chiudo con questa frase:
"Oui, c'est vrai Enrico, j'aime bien que tu es si....ouvert de...ehm....OPEN MINDED!...Ahhh! yo no sabe hablar Français!!!!"


Notte Mondo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto tt il blog... complimenti!!
stai diventando un cazzeggiatore alcolizzato...quindi diciamo che l'erasmus sta facendo il suo effetto!!
medaglia d'oro! :D

voglio assolutamente il titolo di questa canzone...

baci all'italiana :*

Keridano ha detto...

grazie cara, mi prendo la medaglia d'oro e anche la corona d'alloro con molto piacere :D

La canzone si chiama ask DNA della colonna sonora di Cowboy Bebop

Baci alla International :*

E ricorda sempre la mia filosofia:
Pas de Problème