20 ottobre 2008

La vita Chapousiana

(Come posso non amare queste 3 donne?)

l'altro giorno mi è stato affibiato il titolo di "leader della vita sociale di Chapou". Ora, io non so quanto c'è di vero, ma se devo proprio pensarci su allora posso anche dire che quando venerdì scorso è suonato l'allarme antincendio e siamo scesi tutti sullo spiazzale di fronte al batiment 6...cazzo, conoscevo quasi tutti quelli che c'erano lì :D
Sono incatenato. Si, sono proprio bloccato tra queste 4 mura! fino alla settimana scorsa c'era la seria possibilità di trovare un appartamento (e pure bello e a buon prezzo!) perfetto per me ma non c'è stato niente da fare. Mi sono venuti a svegliare alle 2 di notte e mi hanno costretto a restare qui, dato che non era possibile che io me ne andassi da Chapou. Non so se è perchè mi sono svegliato da poco o perchè sto colazionando con i cookies più buoni del mondo (dopo quelli di Ben NpA)...ma credo che ora come ora da qui non mi muoverei per niente al mondo!

NPA.: Nota per Ale :D

PS.: Minchia oggi è di nuovo lunedì, ovvero stasera caffè pop, ovvero ancora non so dove mi sveglierò stavolta XD

PPS: Se ho scritto in italiano scorreggiato, la colpa è del mio cervello. Ormai si è abituato a pensare le frasi in Francese e non più in Italiano. Chiedo perdono, e chi non mi perdona è un pédè :D

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei "ben" dire...!
Ben's ccokies sono i milgiori, sisi!!!:D
Che ci vuoi fare caro, quando uno c'ha la popolarità e il fancazzismo nel sangue è normale che tutti gli vogliano bene! ;)
Cmquibus sono stracontento che ti stia godendo in Tutto e per Tutto questa bell'esperienza (notare citazione da Ratman:D).
A prestolo.
Baciamo le mani (saluti alla palemmitana). :)