3 luglio 2008

Insomnia

2:02
C'è silenzio in casa, a parte quei maledetti gabbiani che continuano a rompere i coglioni ad ogni ora del giorno e della notte...manco abitassi sulla riva del mare!
Domani, anzi oggi, dovrei svegliarmi per le 7:00 considerato che ho esame di AnalisiII, ma proprio non ne voglio sapere di dormire. E' sempre così, anche se non ci penso o faccio finta di non farci caso, il giorno prima di un esame non dormo quasi mai; se ce ne fossero ogni giorno sarei rovinato. Il bello è che dopodomani, pardon domani, ne ho un altro...ma tanto so già come andranno a finire, dovrò lottare fino all'ultimo appello per cercare di darmi una materia...non ci posso fare niente, devo ridurmi all'ultimo minuto. Poi, l'estate.
Cacchio l'estate! vorrei riuscire a godermela per bene, non so quanto lo vorrei...ma non so proprio come andrà a finire, considerato che non ci si riesce nemmeno a mettere d'accordo sulle cose da fare...Mi piacerebbe passarla bene considerato che a settembre me ne partirò, ma chi lo sa?...poi sarà strano all'inizio...estate da Single, mi sono quasi dimenticato come funziona...bè dopo 3 anni ci si abitua in altra maniera, ma devo dire che non mi aspetto granché; chissà forse i botti ci saranno quando andrò a Tolosa, anche perchè ho intenzione di studiare al massimo e divertirmi al massimo. A costo di tornare distrutto, devo riuscire a fare tutto quello che voglio fare e tornare con poche cose da dare per Laurearmi e forse andarmene del tutto questa volta...certo è strano, tante cose che cambiano...ma non mi voglio illudere, voglio solo che le cose vadano come devono andare e poi tirerò sul serio le somme di tutto quello che è successo....e speriamo che questa volta Tomasi di Lampedusa non abbia ragione quando dice "bisogna che tutto cambi perchè non cambi nulla"...

Che dite, se mi metto a letto con un po' di musica mi riesco ad addormentare?
Bah, ci provo, ma non vi prometto niente. Notte.

3 commenti:

Liquirizia ha detto...

hehehehe...vedo che c'è qualcuno messo come me!! (O quasi ^_^)
Ciao!

Keridano ha detto...

IN questo periodo in molti siamo messi male con l'università! che ti devo dire, ci si fa forza a vicenda :P

Bel blog il tuo, però quando si è caricato mi stavano partendo le orecchie ^_^

david santos ha detto...

Ciao Keridano, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.