11 ottobre 2005

insicurezza

on air: Trigun the 2nd Donut - Rakuen
Non riesco a capire, non riesco più a capire se il mio cervello mi stia dicendo la verità o mi stia soltanto mentendo spudoratamente. Non so più se voglio salvare un'amicizia o no, solo per il fatto che il mio cervello invece di darmi consigli mi impedisce di pensare...mi è stato detto che sono in Crisi, ma non ne sono nemmeno tanto sicuro, forse perchè quel dannato utensile che mi trovo dentro la scatola cranica non vuole farmi riconoscere la parola crisi come qualcosa che mi appartiene, almeno in questo momento...ora che posso fare per farlo smettere?
1) mi sparo in testa?
2) faccio finta di ignorarlo e vedo come reagisce?
3) mi faccio vedere da uno Spicologo?

Mah...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ovviamente l'amico non sono io, ma speroi che tu risolva il problema.
Crisi?!
Tu in crisi?!
No, no...è una parola che non ti si addice. Sei il ragazzo più allegro che conosco e questa tua saggia allegria è una corazza contro la bruttezza del mondo! ^__^
Vedrai che la cosa si risolverà da sè!
Ti voglio tantissimo bene!