7 luglio 2006

non lo so...

On air: nocturne


volevo scrivere un post sui mondiali...ma non mi va
volevo scrivere un post sul fastidio che mi da il fatto che devo stare a casa a studiare...ma non mi va
volevo ascoltare un po' di musica, musica vera...ma non mi va
volevo suonare un po' di musica, musica vera...ma non mi va
vorrei voler studiare per poter passare questi dannati esami...ma non mi va
vorrei che la maggiorparte della gente che mi sta attorno non si lamentasse per ogni cosa che faccio o non faccio...ma succede
vorrei essere come il "Piano Man"...ma non è possibile
vorrei che le mani non mi tremassero senza motivo e la testa non mi rimbobasse...ma non c'è niente da fare
vorrei spaccare il mondo, vorrei poter fare quello che voglio, vorrei poter fare felici gli altri, vorrei poter fare il giro del mondo a piedi, vorrei che le cose non vadano male per colpa mia.....ma non ci riesco

vorrei amare qualcuno con tutto me stesso con tutto quello che posso dare con tutta la mia esistenza....e almeno questo mi riesce e mi va, ogni giorno di più....almeno questo.

on air: Ernesto Lecuona - crisantemo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei non essere io la causa di sofferenza della gente che amo, invece con mia mamma, mio papa, mia sorella, mirella e ora pure con te, continuo a farlo, e mi dispiace...
t.m.

Laura ha detto...

ciao...ho visitato il tuo blog: molto bello. Se ti va, passa nel mio. ciao.