9 novembre 2006

Assurdità

on air: Carmen Consoli & Mario Venuti - Mai come ieri



Cos'è la cosa che più mi fa sballare i Maroni?
Che la gente a volte si fa dei problemi assurdi (specialmente nei blog)...ma su tutto, niente escluso
A partire dal "Come Vestirsi" al "Come Comportarsi con Tizio o Caio" oppure al "Come fare a non scaccolarsi in Pubblico"...
Personalmente, sono le 14.50 precise e sono esattamente in pigiama e...scusate un attimo...ma devo grattarmi i coglioni
Dicevamo?
In realtà dovrei programmare o al più fare elettrotecnica....ma mi scappa di fare la Cacca quindi non so quando inizierò a studiare....Mah
Si nota l'ironia? perchè io sto facendo un po' come cazzo mi pare, buttando proprio adesso un Peto...e scusate se è poco
Cosa dovrei fare secondo voi adesso, qual'è il vostro prezioso consiglio?
Vado a studiare, oppure butto un altro Peto?

Mi sa che scorreggerò ancora un po'

1 commento:

Anonimo ha detto...

EHY!!!