13 settembre 2007

Voti universitari

on air: Supergrass - Grace


Non so se ridere, piangere oppure grattarmi.
Pensavo di aver lasciato la scuola, il liceo.
Con i suoi meravigliosi 4 in latino e 8 in Inglese...
I magici 6 in Matematica e 10 in religione...
E invece mi ritrovo ad un giorno da un esame assurdo di Analisi II
che nonostante tutto era andato anche abbastanza dignitosamente
per raggranellarci un bel 18 (ma anche 17 sarebbe andato bene).
Invece mi sono ritrovato un bel NO in prima pagina ed un voto
di non molto superiore a quelli di latino...e pensare che la prima
volta che l'avevo fatto avevo preso 16 per un solo errore cazzonissimo...
Appena vedrò un 18 al voto di laurea avrò la certezza assoluta
di aver finito il liceo...ed iniziato l'università

4 commenti:

Anonimo ha detto...

moe *_*...
moa nn sa ceh dire...
ah si...
ceh hai ragione! t moa

Anonimo ha detto...

Evidentemente è propio il periodo che è "no"...
Neanche io mi sento al massimo, se la cosa ti può consolare.
Devo dire che mi paice davvero tantissimo la frase che da un po' vedo scritta un po' dovunque da te: "Tutti hanno sempre qualcosa da dire, ma ormai sono in pochi quelli che restano ad ascoltare..."
E' perfetta...è fatta!
Vabbè...vado a cercare il significato della vita, che è meglio!
Manina, mio caro amico.

Anonimo ha detto...

ho dei commenti da fare sul tuo se fossi: (non devi scrivere quello che ti piace, ma quello che sei :P)
allora:
canzone - don't worry be happy
animale - topo!!!
fiore - (non mi convince, ma non so trovare sostituto)
cantante - (non mi convince, ma non so trovare sostituto)
film - balle spaziali
cartone - lupin
sport - calcio
gioco - pictionary

vedi di aggiustarlo, ok???
ti moa!! :*

Anonimo ha detto...

gli esami non finiscono mai...nemmeno quelli del sangue!!