6 dicembre 2007

...e poi solamente il deserto, e il cielo.

on air: Trigun - Lost Planet





Avevo preparato un post pieno di parole, pensieri, discorsi tristi e altri più felici, resoconti e sogni...Non credo che avesse avuto molto senso scrivere di cose che si sanno già, di cose che non si possono cambiare, di discorsi mai chiusi, di amenità varie che alla fine sarebbero solo servite a farmi versare qualche altra tardiva lacrima...Non so se ho in effetti ancora lacrime da versare, ma considerando quanto ho gli occhi lucidi in questo momento, mentre scrivo solo qualcosa per non dovermi costringere ad andare a fare finta di dormire, forse qualcosa di salato ancora è rimasto...
la canzone che ho scelto non ha parole, solo note e ricordi...ricordi della mia vita prima di te e il ricordo del sabato della festa di Bina, quando eravamo in macchina solo noi due, questa musica e le mie lacrime sulle tue gambe...
Domattina mi sveglierò presto, andrò all'università e quando tornerò a casa non so se avrò la forza di fare qualcosa o di non fare nulla...

...ho voglia di te, ma questa non è una novità...
Buonanotte

Nessun commento: