29 settembre 2008

Party!


Minchia quanto sono stanco...ho avuto quattro giorni impegnatissimi questo weekend...si, quattro, perchè dato che venerdì non avevo lezioni la festa è iniziata giovedì sera. Ma le cose più importanti sono state ieri sera e oggi: Pizza Party all'Arsenal per l'anniversaire di Iva e Sam e Matriciana Party ce soir in stanza da me con un fottio di persone. (si, ok se ogni tanto scrivo qualcosa in francese è solo perchè mi sto iniziando a dimenticare le parole in italiano, specialmente quando sono Bebado :P). Sono fiero di me, non tanto perchè ho cucinato tipo per 60 persone in due giorni (potrei aprire un ristorante, mi hanno detto gli spagnoli :D), ma perchè sia la pizza ieri (con la ricetta della mi mamma) che la matriciana oggi erano buone! Ovviamente devo ringraziare Giorgia che mi fa da Sparring Partner quando cucino ;)
Comunque, direi che domani ho lezione alle 10 e domani sera c'è il classico Caffè Pop del lunedì, quindi forse finalmente martedì sera potrò andare a dormire ad orari umani...come dire, stanco ma felice!

Notte va che mi scappa di dormire e non me la tengo più

Bisous

1 commento:

Nikiforos ha detto...

Non c'è niente di più bello di sapere che stai bene!!
Continua a divertirti!!! (ma magari studia anche)

ciao!!