26 gennaio 2005

4:07

on air: cowboy bebop o.s.t. - gotta knock a little harder

eh si, non chiedetemi cosa mi spinga a scrivere qui a quest'ora della notte, anche perchè sinceramente non lo so....sento solo un impulso irrefrenabile che mi spinge a scrivere...

poco fa ho guidato con la Saxo sotto la grandine, devo dire che è una bella esperienza, a patto che non vi sia nessuno intorno a te...bè in effetti chi puoi trovare a guidare in condizioni meteorologiche simili alle 3:30 della notte? ma la vera domanda da porsi è: "ma che cacchio ci facevo io in mezzo alla strada?". Anche qui mi trovate impreparato; in verita, ero semplicemente uscito per passare una bella serata con due persone speciali, uniche! tutto questo in compagnia di Al Pacino e Keanu Revees (si scrive così?) ne "l'avvocato del diavolo" (gran bel film, nonostante l'abbia visto tante volte)...

Adesso però, vogliate scusarmi ma mi è davvero venuto sonno, e considerato che domani dovrei magari studiare anche un po', sarebbe proprio l'ora di andare a dormire....che dire, una buona notte a tutti!

E buonanotte a te, amore mio...

Nessun commento: