8 gennaio 2005

Aggiornamenti in corso

On air: Edoardo Bennato - Dotti, medici e sapienti

Ci sono tante cose da fare...ed io ho tanto sonno!
come si possono conciliare queste due cose? considerando il fatto che il 24 ho esami e sono nella merda più totale, perchè devo fare ancora una sacco di cose, come la mettiamo?
Nonostante questo, ho finalmente mandato l'articolo sulle trattative di pace nel sudan in redazione, chissà che risposta mi daranno, magari lo pubblicano...
In più ho ripreso a scrivere e penso che dopo la prima sessione di esami mi fionderò sul libro...non scrivevo da secoli O_O
Ho iniziato anche a leggermi tutta la roba su Xantia e devo dire che c'è veramente tanto da lavorare, speriamo di farcela! Magari adesso, dato che ho così tanto da fare...mi vedo una puntata di switch su internet ^___^
Vi lascio qualche link, così tanto per mettere qualcosa di nuovo:
www.warnews.it
www.switchtv.it
www.flashplayer.com

Nessun commento: