13 gennaio 2005

quando Bart va alla lavagna

On air: Coldplay - Clocks (acoustic)

Guardate un po' che cosa ho scoperto andando a curiosare su internet!
ci sono tutte le frasi scritte da Bart alla lavagna nella sigla iniziale dei Simpson, mitico!!!

1. un rutto non e` una risposta 3. non ho la patria postesta` sui bambini della prima elementare 4. scrivere in corsivo non significa scrivere corretto 5. i trapianti di organi vanno lasciati ai medici competenti 7. non istighero` piu` alla rivoluzione 9. le punizioni non sono noiose e senza senso 10. non gridero` piu` " al fuoco ! " nella classe affollata 11. non incoraggero` piu` gli altri a volare 13. non prescrivero` piu` medicine 15. non scambiero` piu` i pantaloni con gli altri 18. non mangero` piu` cose sotto pagamento 19. non ho l`immnunita` diplomatica 20. nessuno e` interessato nelle mie mutande 21. non vendero` piu` cure miracolose 22. la biancheria intima va messa dentro e non fuori 23. non mi nascondero` piu` dietro il 5° emendamento 27. non sono autorizzato a dare fuoco ai supplenti 28. i miei compiti non sono stati rubati da un uomo con la pistola 29. non spediro` piu` grasso per posta 30. non usero` piu` abbrev. 34. i fagioli non sono frutta ne` strumenti musicali 35. il gas nervino non e` un giocattolo 36. ralph non fa "morph" se lo si strizza forte 37. non sprechero` piu` il gesso 40. non dirigero` piu` mie esercitazioni anti-incendio 41. non coniero` piu` monete con la mia effige 42. stanno ridendo di me e non con me 44. non seppelliro` piu` i bambini di prima elementare 48. non gridero` piu` "e` morta" durante l`appello 49. non andro` molto lontano con questo modo di fare 50. il fango non appartiene ad uno dei quattro gruppi alimentari 52. non devo sculacciare gli altri 53. non devo piu` cercare di corrompere il preside 54. sputare non significa liberta` di parola 55. l`inno nazionale non termina con "ave satana" 56. il bagno dei maschi non e` un aquapark 57. nessuno e` interessato alle mie ascelle 58. le bruciature indiane non sono un nostro retaggio culturale 59. la verita` non e` qui fuori 60. la smettero` di parlare del pianista alto 30 centimetri 61. LE MUTANDATE NON SONO SALUTARI NE PER I BAMBINI NE PER OGNI ALTRO ESSERE UMANO 64. non faro` piu` pagare il biglietto nei bagni 65. i criceti non possono volare 66. la prossima volta potrei esserci io, sull`impalcatura 67. I BART BIGLIETTONI NON SONO VALUTA LEGALE 68. non vedo niente di strano nell`ozio della maestra 69. il baccano divertente non e` divertente 70. non declamero` l`ignoranza dei maestri 71. non chiamero` piu` la meastra "bella gnocca" 72. la gomma all` aglio non e` un bello scherzo 73. non faro` piu` quella cosa con la mia lingua 74. non faro` piu` puzze rumorose in classe 75. il pianista nano non e` un castigo divino 76. non ho visto nulla di strano nella sala professori 77. non devo sbirciare nel bagno delle bambine 78. non distribuiro` piu` alcoolici ai compagni 79. fumare nuoce alla salute 80. non sta bene sputare nei corridoi 81. non devo giocare col mio pistolino 82. non attacchero` piu` gomme sulla lavagna 83. non faro` piu` roteare la tartaruga 84. i miei compiti non sono stati rubati da un uomo monco 85. non applichero` ordigni esplosivi alle caffettiere 86. non sono il mio fratello gemello 87. restituiro` il cane guida 88. il catrame non e` un giocattolo 89. non fa schifo essere te 90. a nessuno importa quale è la definizione di 91. non sono un parrucchiere diplomato 92. "E` stato il presidente" non è una buona scusa 93. chiappe.com non è il mio indirizzo email 94. Non intenterò cause legali frivole 95. La mia mamma non è amica di Jerry Seinfeld 96. Sherry non è "chiappona" 97. Sono proprio stanchissimo 98. Non sono stato lì nè ho fatto quella cosa 99. Non posso assolvere i peccati 100. Nessuno vuole sentire le mie ascelle 101. I denti dondolanti non hanno bisogno del mio aiuto 102. La grammatica non è una perdita di tempo 103. Nessuno è interessato alla mia sciatica 104. Anche gli zoticoni sono persone 105. non sostituiro` gli anticoncezionali della maestra con delle mentine 106. per fare un`esercitazione anti-incendio non serve un incendio 107. il mio sedere non è degno di un sito internet

Nessun commento: