4 aprile 2008

Back from London - la BBC e i pinguini



Sinceramente...uno torna da Londra, pensa alle migliaia di cose che può raccontare, foto da inserire, video da montare etc etc....e poi ti spunta sto video della BBC fantastico, quasi anche di più dello slogan "Everybody needs a place to think" sulle panchine della southbank...e io che posso fare se non inchinarmi e inserirlo sul blog?

Per i resoconti Londinesi, per quanto non ve ne freghi molto, dovrete aspettare un pochino ancora.
Cheers!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao topo!!!
hai visto? ti sto lasciando il commento... semplicemente perche adesso mi va... perche ho finalmente qualcosa da scrivere...
proprio poco fa ho parlato con la zia mariceta che mi ha chiesto di te (e ti saluta) e io le ho raccontato di noi e degli ultimi tempi ...
certo non è stato un periodo facile, per nessuno dei due
e so benissimo che ancora c'è qualcosa nell'aria... però sono orgogliosa di noi, di tutto quello che abbiamo fatto per non abbandonarci, di come l'abbiamo fatto e di te che finalmente ti senti vivo...
io mi ci sentivo fino a qlche mese fa... ma è un problema mio... se leggi l'oroscopo ad aprile ho tutti i pianeti contro... e ti giuro che me li sento, perche ogni giorno alzarsi alla mattina è sempre + difficile...
è ovviamente in questi momenti in cui io rifletto su di noi e sulle porte che ho deciso di chiudere ed aprire... e anche se io in stato di debolezza ho ancora l'istinto di correre a nascondermi sotto il tasso, non lo faccio mai... per rispetto nei tuoi confronti e perche infondo sarebbe pur sempre scappare dalla mia vita (e tu nn saresti fiero di me)... la mia vita... se volessi definirla per adesso direi che è... DIVERSA...
ne bella ne brutta, ne migliore ne peggiore, ne piena ne vuota... solo LEGGERMENTE diversa... strana... perche nonostante sia stata io il motore di tutto, con tt questi pianeti contro mi viene forte riuscire ad andare avanti come invece stai facendo tu (londra tolosa ragazze amici e universita)...
ma continua cosi ti prego, perche presto anche io mi mettero in moto e specie se tu lo fai sarai esempio e motivo per me di orgoglio...
ti voglio tanto bene.

ps. doveva essere un commento ma sembra che sia diventato + un trattato... evidentemente è colpa di "il fu fulippo"... perche scrivere su questa tastiera... ME PIACE!!!
ghgh

bacini

Keridano ha detto...

Ma ti dirò...non ho mai creduto negli oroscopi, l'unica cosa di cui mi sono sempre fidato è me stesso, e quello che io so di poter dare e fare...e una cosa che ho sempre provato a farti capire, perchè a te è sempre mancato, ti sei sempre sentita come se ti mancasse qualcosa...cavolo lo avrai scritto un milione di volte sul tuo blog...ma sinceramente se c'è qualcosa che ti manca è semplicemente un po' di fiducia in te stessa e nient'altro...io non ho affatto passato un bel periodo alla fine del 2007, ma avevo deciso che nonostante tutto dovevo farmi forza e ricominciare tutto da capo a partire dal 2008, ed è quello che ho fatto, o che comunque sto provando a fare...momenti di debolezza ne ho a migliaia, ogni giorno...mi manchi infinitamente nonostante tutto, e credo sia normale...ma quello che è stato è stato, non ci si può fossilizzare su una situazione, non posso rischiare di non vivere la mia vita, sarebbe il più grande errore che io possa fare...sono contento che tu sia orgogliosa di me, io sono orgoglioso di noi, sempre...e sai benissimo che mi fido di te, quindi vedi di non fermarti troppo a farti pippe mentali e vai avanti per la tua strada, perchè se non lo fai qualcuno potrebbe levartela da sotto i piedi!

P.s: Il Tasso è qualcosa di nostro, ogni volta che hai voglia di buttarti sotto il Tasso per sentirti meglio non devi nemmeno chiedere...cavolo io mi ci butto sotto ogni sera :P